.

Anteprima . Cinema .

In Programma dal:27/07/2020 al: 27/07/2020

Un divano a Tunisi [RECUPERO ANTEPRIMA]

Titolo Originale: Un divan a tunis
Regista: Manèle Labidi

Info:

Dopo il problema tecnico di martedì scorso, di cui ci scusiamo ancora ma che è finalmente risolto, riproponiamo lunedì 27 luglio alle 21:00 l’anteprima di Un divano a Tunisi (Bim Distribuzione).
Il film verrà dunque proiettato al Rouge et Noir di piazza Verdi 8 a Palermo lunedì 27 luglio alle 21:00 e sarà l’ultima proiezione prima della consueta pausa estiva (da oggi a domenica il cinema resterà chiuso).
Coloro che avevano prenotato per la prima proiezione godranno di un diritto di prelazione, ma dovranno confermare la prenotazione inviando un nuovo messaggio di “riconferma” tramite WhatsApp al numero +39 366 98 55 129 entro sabato alle ore 13:00.
Gli altri spettatori che non avevano prenotato potranno comunque richiedere la prenotazione inviando la richiesta allo stesso numero e riceveranno però risposta a partire da sabato pomeriggio (una volta chiuse le prelazioni). Ovviamente, per le nuove prenotazioni, verrà seguito l’ordine cronologico delle richieste.

Diretto e sceneggiato da Manèle Labidi, “Un divano a Tunisi” racconta di Selma, una giovane donna, una psicanalista, interpretata da Golshifteh Farahani – attrice iraniana particolarmente apprezzata in “Paterson” e “About Elly” – che apre un proprio studio a Tunisi. In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto. Selma, ha un carattere forte e indipendente; cresciuta a Parigi insieme al padre è determinata più che mai ad aprire il suo studio privato. Le cose non andranno come previsto: si scontrerà presto con un ambiente non proprio favorevole, i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla e, come se non bastasse, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici.

Orari:

Lunedì 27 luglio alle 21:00
BIGLIETTO 5 EURO PER TUTTI

È vivamente consigliata la prenotazione tramite WhatsApp al numero +39 366 98 55 129, ogni giorno tra le 10:00 e le 20:00, specificando nome e cognome e numero di posti prenotati.