.

Anteprima . Cinema . Extra . Extra cinema .

In Programma dal:18/05/2020 al: 31/05/2020

MioCinema [LA NUOVA PIATTAFORMA DIGITALE DEL CINEMA D’AUTORE]

Info:

Il Rouge et Noir si prepara a ripartire e dal 18 maggio il primo passo avverrà sulla nuova piattaforma digitale MioCinema.

MioCinema è il luogo privilegiato dove prepararsi per quando potremo nuovamente e finalmente dire “questa sera andiamo al cinema”.

La prima comunità digitale del cinema d’autore, legata alla sala che lo spettatore normalmente frequenta.

Cliccando su www.miocinema.it dal 18 maggio tutti gli appassionati di cinema d’autore avranno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.

Non un semplice catalogo on demand, ma uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass e anteprime esclusive.

Superata l’emergenza Covid, la piattaforma continuerà ad affiancare la programmazione in sala con servizi a supporto e un’offerta parallela.

Al momento della registrazione al sito (del tutto gratuita) l’utente sarà invitato a scegliere la sua sala di riferimento tra i cinema aderenti nel proprio comune di residenza. La scelta del cinema sarà necessaria per accedere a tutte le promozioni online e offline perché queste saranno veicolate dalla sala su base locale.

MioCinema prevede, per il servizio di streaming, un servizio TVod: l’utente non dovrà sottoscrivere alcun abbonamento, ma potrà acquistare direttamente la visione del singolo film, che sarà a sua disposizione per 30 giorni e per 48 ore dopo il primo “play”.

Una volta indicato il proprio cinema, sarà possibile consultare l’offerta di film in premium video on demand e dei film della library on demand accuratamente selezionati e tematizzati.

 

Orari:

Dal 18 maggio su http://miocinema.it

Altre info su https://www.luckyred.it/nasce-miocinema-it-la-piattaforma-del-cinema-dautore/